Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 irish job
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 18:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono marcello, vivo a cork da 3 mesi, sto cercando lavoro nel settore
farmaceutico, in quanto a cork ci sono molte sedi.
per ora ho trovato lavoro in un call center.. che tra parentesi e molto figo, nel senso che appena arrivato mi hanno offerto la colazione mi hanno subito parlato di soldi, e nessuno ti sta addosso,
basta pensare che molta gente in ufficio va in giro scalza..ma non e il mio settore.. sara che il mio inglese e solo a livello di poter comunicare, sara che cercano sempre candidati con un minimo di esperienza di 8 10anni.. sara che ho una laurea triennale ma per adesso in questo campo non vedo spiragli..
cmq tengo duro.. e come dice il film "il corvo"NON PUO PIOVERE PER SEMPRE" (anche se sono in irlanda)..

grazie per aver ascoltato un poor devil.

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 20:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AleeeEEeeXoo!

Irlanda's information are needed!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 22:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono felicemente rientrato alla base!

Mi spiace Puccio che non sei riuscito a trovare ancora nulla...

cmq su naturejob è appena uscito (16 novembre) uno spotlight sull'Irlanda!

Prova anche ad informarti quand'è il prox Carreer Fair (o similare) presso le uni nei tuoi dintorni (presumo UCC).

Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 13:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alexo, sei sempre molto disponibile.
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 01:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi riporto una notiziuola spero interessante:

Sceglie l'Irlanda Amgen, il colosso mondiale della biotecnologia farmaceutica, per il suo primo impianto di produzione europeo. E lo fa con un investimento non indifferente: un miliardo di dollari (circa 800 milioni di euro). In un triennio, sorgerà a Cork la sede che rifornirà principalmente l'Europa, ma non solo, di tre dei principali farmaci biotec dell'azienda, dando lavoro a 1100 irlandesi (indotto escluso). Numeri destinati a salire per tutte le farmaceutiche biotec: tra 5 anni più della metà dei farmaci in uso dovrebbero infatti uscire dalla bioingegneria. Procedure sofisticate e delicatissime, quelle biotec, che l'impianto di Cork si accinge a varare in piena efficienza e in tempi brevi, perché può contare sull'esperienza Amgen a Portorico.
Nell'isola caraibica, Amgen ha uno dei suoi punti di forza, in località Juncos. Qui sono sei le linee di produzione e 2300 gli addetti. Tutti portoricani e tutti ad alta specializzazione: laureati, tecnici e ingegneri, sfornati dalla rete locale di college e università e subito cresciuti dai master in terra Usa. Proprio a Portorico gli irlandesi di Amgen impareranno materiali e metodi, perché lì gli standard di produzione e la sicurezza sfiorano il cento per cento. Non è un caso, inoltre, che la sede di Cork sia stata pensata come impianto gemello, quasi una clonazione, di Juncos. I motivi: ridurre i costi dei farmaci Amgen diretti all'Europa, finora prodotti proprio a Juncos e da lì spediti, minimizzare come già detto i tempi di avviamento, e contare sul supporto reciproco in caso di necessità.
Le tre linee di produzione irlandesi infatti riguardano farmaci di primo piano: la darbepoetina alfa innanzitutto, cioè la versione bio-ingegnerizzata dell'eritropoietina che, in presenza di anemia, stimola il midollo osseo a produrre più globuli rossi.
La darbepoetina è indicata nelle forme più gravi di anemia, come sono quelle che si presentano durante la chemioterapia o la radioterapia antitumorali o nei malati di insufficienza renale cronica, sottoposti o meno a dialisi. Inserito in tutti i principali protocolli di cura dei pazienti in chemioterapia è il g-CSF, una sigla che sta a indicare il fattore organico in grado di stimolare la sintesi dei globuli bianchi, le principali difese immunitarie distrutte dai trattamenti antitumorali. Il g-CSF biotec si chiama filgrastim. C'è anche la versione più recente, pegfilgrastim, efficace anche dopo una sola somministrazione. Da Cork, così come già accade a Juncos, usciranno entrambe.


Cercano gente!!

X farvi un idea date un occhio qui

ma non solo! qualche giorno fa l'Irish Post aveva una pagina solo dedicata ad Amgen.

Chi possa essere interessato meglio che si faccia avanti!

Torna all'inizio della Pagina

Silk
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 09:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silk  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silk Invia a Silk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

vi riporto una notiziuola spero interessante:

[i]Sceglie l'Irlanda Amgen, il colosso mondiale della biotecnologia farmaceutica, per il suo primo impianto di produzione europeo.
Cercano gente!!

X farvi un idea date un occhio qui

ma non solo! qualche giorno fa l'Irish Post aveva una pagina solo dedicata ad Amgen.

Chi possa essere interessato meglio che si faccia avanti!



Ho provato a dare un'occhiata anche su altri siti di annunci irlandesi ma mi pare di aver capito che lo stablimento entrera' in funzione nel 2009. Ho visto che adesso stanno cercando i dirigenti, credo per poi farli lavorare in altre sedi e poi trasferirli in irlanda. Solo che chiedono anni e anni di esperienza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina