Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Cambio di Nick
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 14:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ne pensereste se fosse concesso di cambiare nick su MoLab? Favorevoli o contrari?
Lo cambiereste? Con quale?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm non è già possibile?
io sarei contraria ma.... libertà di scelta.
io il mio non lo cambio...almeno non per ora.... credo che se su un social network, un forum, o comunque in realtà virtuali, conosco una persona tramite il suo nickname, e viceversa sono conosciuta solo attraverso quel nick, credo che cambiarlo sia come cambiare identità, far perdere una traccia di se. quindi se non ci sono validi motivi...perchè cambiare?

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...vista la mia inventiva, non credo faccia differenza per me :)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, al momento non è possibile. Ma non mi darebbe necessariamente troppo fastidio (magari limitando a 1 cambio per utente?)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me l'idea non dispiacerebbe, soprattutto se come suggerisce chick si limitasse ad un cambio/utente.
Per evitare eventuali "perdite d'identità", a cui fa riferimento prossimabiologa, si potrebbe tranquillamente porre l'obbligo di apporre il vecchio nick in firma per qualche tempo, cosi' da permettere all'utenza di abituarcisi.

Personalmente, per un vezzo fumettistico, io cambierei leggermente il mio nick in Zero/1, cosi' da uniformarlo ad un altro forum.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roberta.s

mmm...vista la mia inventiva, non credo faccia differenza per me :)


mi associo!

“Research is what I'm doing when I don't know what I'm doing”
Werner von Braun
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 16:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Giuliano652 da prima di nascere, non credo cambierò mai. Però un (1) cambiamento si potrebbe anche accettare...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

IsItSoWrong
Nuovo Arrivato

Mine



107 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 18:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IsItSoWrong Invia a IsItSoWrong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la cambierei aggiungendo un punto interrogativo alla fine
Sarebbe la mia soddisfazione visto che anche altrove metto mai il punto interrogativo, in genere perché non si può inserire!

Is it so wrong to crave recognition?
Second best, runner-up
Is it so wrong to want rewarding?
To want more than is given to you?


Bloc Party - The Prayer
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 18:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi faccio solo presente di non farvi troppe illusioni, dubito che implementeremo questa cosa, se non nel (molto) lungo termine.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Personalmente, per un vezzo fumettistico, io cambierei leggermente il mio nick in Zero/1, cosi' da uniformarlo ad un altro forum.



Dilla la vera ragione...
in realtà non ne puoi più di sentirti chiamare Obarra!

Comunque in generale, non solo per questo forum, a parte piccole modifiche come quelle proposte da te o da IsItSoWrong non sarei d'accordo con il cambio di nick sopratutto per persone che hanno all'attivo molti messaggi. Insomma ormai la community ti conosce con un certo nick, cambiarlo mi sembrerebbe un po' di snaturare la cosa IMHO.
Ci sono forum/siti/social network dove questo è possibile ma se viene usato troppo alla fine non sai più con chi stai parlando, conosco gente che ogni due per tre si cambia nick!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Pina

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 20:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei cambiare in scambista.mascherato per uniformarlo ad un altro forum. ops

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 20:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

io vorrei cambiare in scambista.mascherato per uniformarlo ad un altro forum. ops



Ormai Smascherato, direi...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 21:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come, ora che mi ero QUASI abituato a chiamarti 0barra1....
:D
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 23:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Hai ragione Pina


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 14:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero nella storia del forum qualche piccolo cambiamento c'è stato: si è trattato di 2/3 utenti che avevano all'attivo non più di 5-10 post e che avevano scelto come nickname il loro nome cognome.
Confermo che difficilmente ci sarà modo di cambiare il nick tanto facilmente.
Ad ogni modo per me atreliu è il nick con cui ho iniziato a navigare su internet nel 1999.
Ora mi suona un po' infantile, ma d'altra parte non saprei ritrovare un nick che mi rappresenti in questo momento se non direttamente il nome e cognome.

Ad ogni modo che grosse risate mi son fatto a leggere di Pina, Obarra (detto alla toscana) ma anche di quel chicken..ehm chick fatto arrosto

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 17:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

io vorrei cambiare in scambista.mascherato per uniformarlo ad un altro forum. ops



Ormai Smascherato, direi...


ahahahah

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina