Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 La nuova riforma dell'istruzione. Siamo un paese fantastico.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 17:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da memole

... ma se uno non è preparato non lo puoi far passare, non sarebbe corretto nei confronti di quelli che studiano. Senza contare il messaggio che passa: "Studi o non studi non cambia poi molto, tanto l'esame si passa facilmente comunque"

Sì infatti, è proprio questo il punto! Purtroppo noto che si sta verificando sempre di più questa situazione.
Mi è anche capitato di presiedere ad un esame (scritto) e vedere gente che si presentava senza aver aperto il libro perché tanto sperava di copiare (evidentemente perché all'appello prima era possibile). Ok se sono 2/3 ma quando sono il 50-60% delle persone presenti... Poi se ti sbuffano pure in faccia se non gli permetti di copiare è veramente il massimo!!!
Va beh non vorrei trascinare la discussione troppo OT.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 17:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non lo fanno anche da noi????

ahahaha
non mi dispiacerebbe!!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 18:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da memole

... ma se uno non è preparato non lo puoi far passare, non sarebbe corretto nei confronti di quelli che studiano. Senza contare il messaggio che passa: "Studi o non studi non cambia poi molto, tanto l'esame si passa facilmente comunque"

Sì infatti, è proprio questo il punto! Purtroppo noto che si sta verificando sempre di più questa situazione.
Mi è anche capitato di presiedere ad un esame (scritto) e vedere gente che si presentava senza aver aperto il libro perché tanto sperava di copiare (evidentemente perché all'appello prima era possibile). Ok se sono 2/3 ma quando sono il 50-60% delle persone presenti... Poi se ti sbuffano pure in faccia se non gli permetti di copiare è veramente il massimo!!!
Va beh non vorrei trascinare la discussione troppo OT.


chiudo dicendo che è successo anche a me e non è per niente piacevole!!
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 18:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

perchè non lo fanno anche da noi????

ahahaha
non mi dispiacerebbe!!!!




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina