Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laureato in Biotecnologie può fare il ricercatore?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aniram989
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 11:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram989 Invia a aniram989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, recentemente ho fatto un colloquio con una dott.ssa dell'ospedale civile della mia città che dispone di una borsa di studio di 3 anni per un ricercatore.
Ora il problema è che lei non sà può destinarla a me in quanto io sono laureata solo con la triennale in biotecnologie.
Quindi in sostanza il mio quesito è questo, posso ottenere una borsa di ricercatrice solo con la laurea triennale?
In alternativa potrebbe assumermi come tecnico nel laboratorio?
Grazie attendo vostre notizie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 11:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da quali sono i termini della borsa di studio, non sono tutte uguali. Dovrebbe verificare lei.

No non può assumerti come tecnico perchè non sei laureata il TLB, ci sono tantissime discussioni in proposito.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 12:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando