Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biologia e biotecnologia.... consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

santina
Nuovo Arrivato

dna


3 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 23:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santina Invia a santina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari colleghi sono una studentessa che a breve conseguirà la laurea triennale in scienze biologiche(triennale) e, come molti altri, mi pongo il problema della magistrale... da qualche tempo ho saputo di un corso di laurea magistrale in biotecnologie, biotecnologie per la salute... lo trovo interessante, ma... vorrei sapere: se prendo la laurea magistrale in biotecnologie 'altero' la figura di biologo che fino ad ora ho cercato di costruirmi?? io in che situazione mi collocherei??! spero di essere stata chiara e vi ringrazio anticipatamente...

Donde
Utente Junior

biohazard



272 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 12:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la magistrale in biotecnologie che scegli rientra nelle classi di laurea idonee all'iscrizione all'albo dei biologi, a livello legale non ti cambia nulla. se ti iscriverai all'albo, sarai biologa indipendentemente dalla laurea che ti ha permesso di iscriverti. quindi, se la cosa ti interessa, informati su questo aspetto :)