Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 cgh FISH
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

funny
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 12:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di funny Invia a funny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho alcune domande da fare.
innanzitutto volevo sapere se con la FISH posso capire se ad esempio ho avuto una duplicazione di un gene per traslocazione oppure perche per segregazione sbagliata un intero cromosoma è segregato in piu in un gamete.a quanto ho capito io qsuesto non posso capirlo perche il dosaggio genico non cambia in entrambi i casi.la mia sonda va a legarsi in corrispondenaza del mio gene sia se è presente traslocato su un altro cromosoma sia se è presente nel suo normale cromosoma segregato in piu nel gamete.in entrambi i casi io visualizzero sei spot giusto?
in una multicolor fish invece questo è possibile vederlo in base al colore della sonda che magari manca in un cromosoma ma la ritroviamo in un altro.
per quanto riguarda la CGH non ho capito la differenza tra quella convenzionale e quella array.e sopratt perche con un array riesco a vedere una delezione in un eterozigote composto invece non posso farlo con una PCR?

funny
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 09:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di funny Invia a funny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina