Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 metodo per studiare effetto di una delezione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Trimy
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 15:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trimy Invia a Trimy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda i test di mutagenesi per creare una delezione. Premetto che nel mio lab, test del genere non sono stati mai fatti ed io ho poca esperienza per cui mi scuso in anticipo per le cavolate che potrei sparare
Abbiamo trovato una delezione di 15 basi in un gene, e vorremmo studiare cosa comporta la presenza di questa mutazione. Qual č la tecnica di mutagenesi migliore per creare una delezione di questo tipo? Leggendo qua e lā molti usano il quikchange della stratagene, ma non riesco a capire se va bene anche per creare delezioni di 15 bp.
Ho cercato nel forum domande simili ma non ne ho trovate, magari postatemi il link
Grazie iin anticipo a chi mi risponderā!

Uther
Nuovo Arrivato

Mastodon

Prov.: Napoli
Cittā: Na


35 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 12:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uther Invia a Uther un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Trimy. Direi che per prima cosa ci devi dire su che bestie stai lavorando, in modo che poi si possano fare discorsi mirati anche in base alle conoscenze sul genoma dell'organismo sul quale stai lavorando ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina