Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 CV-inglese- problema traduzione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BigBob
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 11:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BigBob Invia a BigBob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sto aggiornando il mio CV in inglese e vorrei sapere come riportare la seguente frase:
- "Idoneo al conferimento dell'assegno di ricerca xyz", relativo al bando abc"
Io ho pensato di scrivere: suitable for the temporany associate fellow position for the research project "xyz"; announcement of selection "abc"; ma non mi convince molto.
Inoltre vorrei sapere se essendo stato valutato idoneo, ma non vincitore, possa avere una qualche rilevanza.
Ringrazio tutti in anticipo


chick80
Moderatore

DNA

Cittą: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 14:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono sicurissimo di come funzionino gli assegni di ricerca in Italia... idoneo vuol dire che sei fra un certo numero di pre-selezionati ma devono ancora decidere a chi darlo?

In questo caso secondo caso direi qualcosa tipo:

Pre-selected for the fellowship XXX to work on the project YYY.

Il fatto che sia una fellowship implica di per sč che sia un posto a tempo determinato, non c'č bisogno di specificarlo.

Se invece idoneo vuol dire che sei in lista di attesa (ossia, se chi ha avuto l'assegno ci rinuncia allora puņ passare a te)... non so se lo metterei nel CV...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

BigBob
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 18:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BigBob Invia a BigBob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina