Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Libro per Chimica Organica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 17:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. So che altri hanno posto questa domanda ma sinceramente non ho trovato buone risposte.
Ho dato chimica organica (CdL in Biotecnologie, 6 crediti) ma ho preso solo 18 allo scritto e non so se andare all'orale (P.s. Ma se all'orale vado bene, il voto si può alzare di un po', tipo 22. Oppure non fa la media tra scritto e orale?) perché mi dispiace molto e vorrei capire la materia bene, senza dover memorizzare proprio nulla (o quasi).
Devo decidere se riprepararlo utilizzando un altro libro (ho usatoil Bruice) oppure se accettare il voto.
Ho guardato in giro e alla fine ho trovato questi libri, in inglese, che sui vari forum reputano molto buoni:
1. Wade
2. McMurry
3. Clayden
4. Carey
5. Hornback

Secondo voi quale dovrei prendere? Alla fine nello scritto ci sono solo meccanismi di reazione e quindi devo sapere bene quelli ma non ho la minima intenzione di imparare a memoria, come ho fatto ora, tutte quelle reazioni!

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 12:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno? Dovrei contattare il professore se decidessi di ridarlo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina