Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Carriera di biologo, un vostro parere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gianfradig
Nuovo Arrivato


Prov.: Verona
Città: Verona


39 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 21:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianfradig Invia a gianfradig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Brevissimamente: ho un du in tecnico di lab, laurea in biologia e dottorato in bio molecolare.
Assunto in ospedale come tecnico, tempo indeterminato.

Sono iscritto alla scuola di specializzazione in statistica medica e biometria (Milano, 5 anni).

Voi, se foste dipendenti ospedalieri, vi specializzereste su:

Management dei clinical trial;

Qualitá;

Valutazione economica (costi-beneficio ecc ecc).

Che ne dite? Grazie mille

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io se fossi tecnico in ospedale a tempo indeterminato resterei tecnico a tempo indeterminato ahahah
un tecnico può fare carriera come biologo con specializzazione? non ne ho idea, probabilmente se sei lì da diversi anni hai le conoscenze che te lo permetterebbero.. però se vuoi restare in ospedale e vuoi fare carriera come biologo con specializzazione forse dovresti scegliere qualcosa utile per fare il dirigente e sperare che aprissero un concorso pubblico
tra quelli che hai messo tu io sceglierei il primo se vuoi restare in H, il secondo se vuoi fare il matto e licenziarti.. il terzo per mio gusto personale proprio mai, ma sei già iscritto a statistica medica, non ti piace più?
Torna all'inizio della Pagina

gianfradig
Nuovo Arrivato


Prov.: Verona
Città: Verona


39 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 15:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianfradig Invia a gianfradig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, sono già iscritto e mi piace un sacco.
Per valutazione economica intendo dire tutta la statistica che ci sta dietro..
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 18:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una roba che io non farei mai...... però se ti piace... devi anche vedere un po' le tue inclinazioni, non deve essere solo un lavoro che ti dia con più certezza una posizione (giustamente si è pratici) ma anche un lavoro che non ti faccia alzare ogni mattina distrutto dal fatto di doverci andare, perchè diventa un incubo..
Torna all'inizio della Pagina

mara.pag
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 23:20:11  Mostra Profilo Invia a mara.pag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei interessata ad iscrivermi alla scuola di specializzazione in statistica sanitaria e biometria!
Studio biologia all'università di Bologna e a marzo terminerò i miei studi. Tu mi consigli di iscrivermi? Mi dai dritte sulla modalità della didattica? Secondo te riuscirei a lavorare contemporaneamente?
Scusami per l'interrogatorio! :) Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina