Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 certificati di lingua inglese
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

z4r1u5
Nuovo Arrivato




56 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 15:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di z4r1u5 Invia a z4r1u5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque....mosso da timori e inquietudini di natura quasi del tutto prettamente ekonomika, mi prendo la liberta' di porre qualke domanda a questo fervido e ben visto forum...
e' giunta l'ora, or dunque, di riflettere sui benefici che un attestato della lingua anglosassone puo' portare nella vita e nel cuore dell'uomo...

diciamo la verita': e' tutto il giorno ke skasso i marr...in giro (e volevo kambiare un po' la forma)per sapere se faccio bene ad andare al wall street institute a fare un corso iper pagato (kiedono quasi 200 euri al mese, e ti impegnano a pagarlo per due anni)per ottenere alla fine il TOEIC, la versione da business man del TOEFL...

ora: gia' questa skuola mi puzza, in piu' questo certifikato mi puzza...ditemi un po voi, quale cetifikato e' meglio per un futuro giovane ricerkatore? u PROFICIENCY, U TOEFL O UN TOEIC?

vi prego datemi qualke ottimo spunto, ne va del mio konto in banka (ke e' totelmente prosiugato)

grazie

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 21:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proficiency?!?!?!?!?!ma č difficilissimo!!!! se sei a quel livello ke bisogno hai di andare a pagare qualke scuola?
so ke il Toefl č quello + generalmente accettato, il toeic non l'ho mai sentito. Cmq il toefl se non sbaglio vale 2 anni, poi va rinnovato...

Torna all'inizio della Pagina

z4r1u5
Nuovo Arrivato




56 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 14:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di z4r1u5 Invia a z4r1u5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minkia, ma kme kavolo skrivo? "u proficiency", "u TOEFL"...so' proprio pastore :)

cmq si, u TOEFL dura 2 anni...ma a 'sta skuola mi sa ke nn te lo fanno fare: ragazzi, consiglio spassionato--->nn andate alla wall street institute!!!
Torna all'inizio della Pagina

OrkaLoca
Nuovo Arrivato


Cittā: MI


25 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 19:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OrkaLoca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrkaLoca Invia a OrkaLoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque...rispondo con le mie conoscienze da "ragazza part time del laboratorio linguistico" :p

Il TOEFL ti serve solo se prevedi di andare a lavorare in america. E' basato piu sull'americano che sull'inglese e in europa non vale granchč.

In europa ti conviene fare i corsi del cambridge institute; FCE e successivi.

Inoltre per queste cose informati in universitā perchč non č da escludersi che forse i corsi te li passi l'istituto.
Qui ad ancona ad esempio i corsi per l'FCE (ma anche per il toefl) sono gratuiti, a carico dello studente c'č solo l'esame.

_*_OrkaLoca_*_
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina