Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Tesi di Laurea Magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Crica88
Nuovo Arrivato



53 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 10:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crica88 Invia a Crica88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: sono all` ultimo anno di magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare e mi trovo in Danimarca grazie al progetto Erasmus. La mia borsa di studio e` di 6 mesi con possibilita` di prolungarla per un intero anno accademico. Ora prolungando la mia borsa di studio ho la possibilita` di effettuare qui il tirocinio per la mia tesi magistrale, ma il problema e` questo: il professore che mi segue non ha altri tirocinanti o dottorandi che possano seguirmi o semplicemente con i quali possa confrontarmi; con il prof il rapporto e` ottimo nessun problema. Sto portando avanti un progetto completamente da sola, avrei preferito un ambiente piu` dinamico. Volevo chiedervi cosa mi consigliate di fare: continuare l`intero anno qui e concludere cosi` questo tirocinio per la tesi o tornare in Italia alla fine dei 6 mesi e cercare un nuovo laboratorio, ricomincianco cosi` con un nuovo progetto? spero possiate consigliarmi cosa fare.

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me se anche da sola riesci a concludere il progetto senza troppe difficoltā e se il rapporto con il prof č buono rimani lė, magari ci scappa anche il nome su un'eventuale pubblicazione.. chi te lo fa fare di sprecare tempo, tornare in italia cercare un lab, ricominciare da capo e magari incappare in qualche laboratorio pieno di borsisti e dottorandi che magari al posto di insegnarti ti sfruttano per fare quello che loro non hanno voglia di fare?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo tutto in mano tu, probabilmente ci scapperā una pubblicazione come primo nome.
Il che puo' essere un bonus notevole per la caccia ad un PhD.
Resta li', appoggiati al tuo professore e divertiti

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 18:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
restaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 21:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, torna in Italia e cambia le cose (cit.)

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina