Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 colloquio laurea magistrale in biologia molecolare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

letizia10
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 15:40:19  Mostra Profilo Invia a letizia10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo delle dritte in merito al colloquio in Biolgia molecolare e della cellula presso l'università statale di Milano.
Qualcuno di voi lo ha fatto di recente? io devo farlo a Marzo, ma sinceramente non sò proprio come si può svolgere, cioè bisogna studiare oppure è una formalità?
sinceramente sono un pò tesa, per piacere se potete aiutarmi ve ne sarei grata!

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 18:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non devi studiare ;) ti chiederanno solo dove ti sei laureata, su cosa hai lavorato per la tesi della triennale e perché hai (se li hai) dei bassi voti in esami importanti per questo corso di studi, tranquilla.


Torna all'inizio della Pagina

letizia10
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 18:56:20  Mostra Profilo Invia a letizia10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ah grazie mille davvero!!! Speriamo bene!!!! Tu hai fatto da poco il colloquio?grazie ancora davvero!
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 19:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Io l'ho fatto l'anno scorso!


Torna all'inizio della Pagina

letizia10
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 19:40:22  Mostra Profilo Invia a letizia10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Beh allora non penso proprio che sia cambiato! Ma come corso di laurea é buono? Io vengo da Scienze Biosanitarie e qui ho notato un po' di esami scritti, nel nostro corso non lo ho mai fatti! :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina