Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 cambio email dal profilo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 10:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!Vorrei modificare l'indirizzo mail del mio profilo, ma quando lo modifico e clicco "Aggiorna" l'indirizzo che appare č sempre quello vecchio.
Come posso fare?
Grazie!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 10:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao lā, mentre attendiamo che Riccardo si occupi del problema, se vuoi puoi mandarmi il nuovo indirizzo via messaggio privato e mi occupo io di cambiarlo manualmente.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 13:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie chick!
Mandato!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 14:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Grazie lā per la segnalazione!
Domani correggo il problema ;)

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 19:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modificato il sito in modo che ora sia possibile aggiornare l'indirizzo email associato al vostro account.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina