Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Livello C1 di inglese -Padova-
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! per tutti quelli che abitano a Pd o dintorni, o sono comunque più esperti di me...ho bisogno di ottenere la certificazione del livello C1 di inglese, sapreste per caso indicarmi una buona scuola/altro che non sia eccessivamente costoso?
e...impressioni sulla WallStreetInstitute?

Grazie a tutti, buona giornata

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 17:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mille anni fa ho fatto il corso annuale della WSI, se la si usa al minimo non è un granché efficiente, se si usano tutte le possibilità si ha l'impressione di essersi trasferiti in USA: musica in inglese (con commento di gruppo in inglese), film in inglese (con commento di gruppo in inglese), conversazioni in inglese varie... ci puoi vivere per un anno intero, praticamente, e se la usi in questa maniera è eccellente. Poi io parlo di qualcosa avvenuto almeno 15 anni fa, magari ora ci sono anche altre possibilità.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 09:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Giuliano! valuterò varie ipotesi ma ci tengo ad avere un buon inglese di base per il dottorato all'estero quindi penso che indagherò molto sulla wallstreet! Ancora grazie, buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 10:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gre_

... quindi penso che indagherò molto sulla wallstreet!


Ecco bravo indaga mooolto bene!
Informati cosa ti danno a disposizione e sopratutto NON FIRMARE il contratto all'interno della loro sede! Altrimenti perdi il diritto di recesso, è una clausola scritta sul contratto che ovviamente non ti dicono. Comunque se cerchi un po' in internet trovi moltissimo materiale al riguardo.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 11:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo sia legale una cosa del genere...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 12:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

non credo sia legale una cosa del genere...


Sì è legale!
Il diritto di recesso vale solo se firmi il contratto fuori dai locali commerciali.

Molte persone hanno avuto problemi per questo motivo e anche per il fatto che in realtà firmi per un prestito con una finanziaria che paga la scuola subito etu poi paghi la finanziaria, e quindi non riesci più a interrompere il contratto.
Se cerchi trovi tanti post e lettere di gente che si lamenta per questo.
Meglio saperlo prima!
Torna all'inizio della Pagina

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 14:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ho guardato in giro sul web molte voci al riguardo...ma che cavolo, per fare un corso/esame di inglese tutta sta menata devono farti fare? :/ beh cmq grazie ad entrambi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina