Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Livello C1 di inglese -Padova-
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! per tutti quelli che abitano a Pd o dintorni, o sono comunque più esperti di me...ho bisogno di ottenere la certificazione del livello C1 di inglese, sapreste per caso indicarmi una buona scuola/altro che non sia eccessivamente costoso?
e...impressioni sulla WallStreetInstitute?

Grazie a tutti, buona giornata

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 17:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mille anni fa ho fatto il corso annuale della WSI, se la si usa al minimo non è un granché efficiente, se si usano tutte le possibilità si ha l'impressione di essersi trasferiti in USA: musica in inglese (con commento di gruppo in inglese), film in inglese (con commento di gruppo in inglese), conversazioni in inglese varie... ci puoi vivere per un anno intero, praticamente, e se la usi in questa maniera è eccellente. Poi io parlo di qualcosa avvenuto almeno 15 anni fa, magari ora ci sono anche altre possibilità.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?