Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 cerco posto dove fare tirocinio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sto frequentando il terzo anno della laurea breve in biotecnologie-curriculum bioinformatico, e cerco un posto dove fare il tirocinio e l'internato per la tesina alla fine di quest'anno.
Sapreste darmi qualche consiglio? dove posso andare, in Italia? e qui all'estero?

grazie!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Vision82
Nuovo Arrivato

mio

Città: Roma


29 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vision82 Invia a Vision82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo risposte anche io...visto che tra poco avrò lo stesso problema....

MA rivolgerti al tuo professore di bioinformatica ?

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 10:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh, l'ho già fatto!!
magari mi degnasse di tale attenzione....
no, a parte gli scherzi, sto già chiedendo a vari professori del mio corso, però volevo vedere cosa riuscivo a trovare attraverso Internet.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 16:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a vedere se ti può interessare. Sullo stesso sito ci sono molte domande, ma purtroppo cercano soprattutto phd, postdoc e ricercatori...

http://naturejobs.nature.com/texis/jobsearch/details.html?id=41769b654a0110&qField=All&qInd=naturecategorybioinformatics&qSort=smart&qMatch=any&pp=20&view=1&page=1

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2004 : 12:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione!! Forse posso provare lo stesso a chiedere per mail.
Il tempo corre! devo consegnare tutto entro gennaio.
Ciao!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

simona
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2004 : 21:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona Invia a simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gio, certo che ci conosciamo,dai speriamo che andiamo a barcellona insieme
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina