Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lm alimentazione e nutrizione umana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ale8202
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 15:27:58  Mostra Profilo Invia a ale8202 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo che a settembre vorrebbe immatricolarsi alla facoltà "Alimentazione e nutrizione umana" di Milano. Scrivo in quanto volevo chiedere consigli riguardante questa facoltà. In particolare premettendo che a me l'argomento mi appassiona tanto, vorrei sapere se il titolo sia spendibile nel mercato lavorativo o se il mercato è ormai saturo ed eventualmente in quali concorsi pubblici si può accedere una volta ottenuto il titolo.
Grazie

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me si può già parlare di ipersaturazione se consideriamo tutte le figure che si occupano legalmente o illegalmente di nutrizione
Torna all'inizio della Pagina

francifra
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2015 : 12:41:21  Mostra Profilo Invia a francifra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io ho intenzione di iscrivermi a questo corso.Ti stai preparando per il test di ammissione?
Torna all'inizio della Pagina

france28
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2015 : 13:07:46  Mostra Profilo Invia a france28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece il consiglio che io mi sento di darti è: fai ciò che ti appassiona. E' vero ciò che dice jinx (questo ormai lo si denota anche in tantissimi altri settori), ma se metti passione in ciò che fai, vedrai che prima o poi ti prenderai le tue soddisfazioni. E poi chi ti vieta di cambiare strada nel caso non ti piacesse più?...

In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina