Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 western blotting di surntanti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Orlando
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:37:50  Mostra Profilo Invia a Orlando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, nel mio laboratorio stiamo studiando la degradazione enzimatica di una proteina ricombinante ottenuta dalle Hek293, il problema nasce quando digerendo questo surnatante con vari enzimi e facendo un western per vedere le bande di degradazione, sviluppando con il chemidoc ottengo livelli di saturazione che nn mi permettono di vedere le bande di degradazione, considerando che non posso quantificare la proteina, essendo in un surnatante, e considerando che purificando la proteina ne ottengo una piccola quantità.. volevo sapere se ptevate darmi alcuni consigli su come nn ottenere la saturazione del segnale, converrebbe tornare a sviluppare con le lastre secondo voi?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 13:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
considerando che non posso quantificare la proteina, essendo in un surnatante


E per quale motivo scusa?

Citazione:
acendo un western per vedere le bande di degradazione, sviluppando con il chemidoc ottengo livelli di saturazione che nn mi permettono di vedere le bande di degradazione,

Forse mi sfugge qualcosa... ma non puoi semplicemente diluire il campione?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina