Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dindon90
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 17:16:30  Mostra Profilo Invia a dindon90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova del forum, chiedo scusa in caso il mio messaggio non sia nella discussione giusta. Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio. Al momento vivo all'estero dove sto per iniziare un dottorato in neurobiologia(ho già lavorato nello stesso laboratorio un anno senza essere iscritta al dottorato). é da un periodo che non mi sento bene e ho paura di aver fatto la scelta sbagliata. Avevo fatto uno stage in un altro posto dove mi é stato detto che non mi avrebbero tenuto per il dottorato perché secondo loro non ero all'altezza. Adesso che sto per iniziare mi risuonano in testa le stesse parole che non sono capace. Mi sento bloccata e di non essere in grado di lavorare da sola ( mi é stato chiesto di fare un clonaggio di un plasmide e mi trovo da sola e mi blocco perché non mi sento capace) mi é saltatoper la testa di lasciare tutto ma poi mi dico cos'altro posso fare? Mi piace fare ricerca ma dall'altra parte non mi sento capace quindi forse é meglio lasciare perdere tutto. Volevo chiedere se qualcun altro tra voi ha vissuto dei periodi cosi e cosa consigliereste.

Vi ringrazio per la vostra attenzione (sperando di aver pubblicato nella sezione giusta- se cosi non fosse vi chiedo scusa)

Buona giornata a tutti

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 19:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stata in un lab per un anno, ti hanno riconosciuto abbastanza meritevole da darti un posto per un dottorato, vuol dire che qualcosa la sai fare no?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina