Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Riutilizzo membrana western blot senza stripping
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alessia.Gron
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 19:19:24  Mostra Profilo Invia a Alessia.Gron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho già chiesto info su questo sito per WB e mi sono state molto utili.
Non avendo una buona padronanza di questa tecnica però ho continuamente nuovi dubbi.... il quesito di oggi al quale non so rispondere e per questo chiedo il vostro aiuto è il seguente: posso riutilizzare una membrana di nitrocellulosa già marcata con anticorpo e ormai asciutta (ovvero non immersa in tbs) per testare un altro anticorpo che ovviamente ha peso molecolare diverso da quello già presente sulla membrana??
Please help me

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ma ovviamente avrai ancora il segnale anche di quello di prima!
N.B. Non è detto che venga bene.
Torna all'inizio della Pagina

Alessia.Gron
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 15:20:36  Mostra Profilo Invia a Alessia.Gron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, ho sperimentato ieri e ho avuto un buon risultato solo che non so cosa sia accaduto alla proteina che avevo giá marcato perché quando ho controllato i segnali di entrambi gli anticorpi quello che avevo in precedenza é rovinato mentre quello del nuovo Ab era ottimo.... non so se ho bruciato la membrana cmq non l'ho esposta per piú di 1 minuto..mah
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina