Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Cancer stem cells in linee cellulari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 09:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari tutti,

c´e´qualcuno qui nel forum che sta lavorando o che ha letto di linee cellulari che sono particolarmente "ricche" di cancer stem cells e con marker per il facs sorting ben definiti?
Linee cellulari in cui siano noto che al meno il 2-5% della popolazione sia composta da cellule tumorigeniche che esprimano marker di CSC noti e ben caratterizzati e validati (nel vostro lab)?
Ho impiegato 6 mesi a cercare di isolare CSC (che dovrebbero esser CD44+/CD24low)da breast cancer cells (ho provato con 6 linee diverse) ma niente. Sono quasi sempre tutte CD24+.


Scusate per gli errori di battitura sto scrivendo con tastiera danese.

Grazie

susanrey
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2015 : 09:39:09  Mostra Profilo Invia a susanrey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa domanda ¨¨ troppo professionale per rispondere correttamente. Penso che per i biomarker del cancro legati cose, forse ¨¨ possibile ottenere aiuto qui:¡¡http://www.creative-proteomics.com/products/cancer-biomarker_9.htm¡¡
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina