Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Australia per TLB/Biotech
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Polly11
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 23:05:25  Mostra Profilo Invia a Polly11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti! Mi scuso se la discussione c'era da qualche da qualche altra parte ma da quello che ho visto no. Sono una studentessa magistrale di biotecnologie,ma con una triennale in tecniche di laboratorio. Volevo sapere se avevate informazioni riguardo la situazione di queste due figure in Australia (ovvero Tlb e biotech),visto che dopo la laurea vorrei intraprendere questa avventura. Sarei più interessata all'ambito ospedaliero,piuttosto che alla ricerca. Qualcuno ha informazioni in merito? Qualcuno ha esperienza e può indirizzarmi sulla strada migliore da seguire? Grazie…

Polly11
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 19:04:25  Mostra Profilo Invia a Polly11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno che mi sappia aiutare?o che abbia la minima informazione?gliene sarei veramente grata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina