Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 mutazioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lina89
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 22:32:59  Mostra Profilo Invia a Lina89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti, vorrei sapere come si leggono le seguenti mutazioni :IVS6-1(g-t) e IVS12+5(g-a); sto facendo una tesina sulla tirosinemia di tipo 1 e negli articoli ho trovato qst due che sono le più frequenti ma nn riesco a capirle xkè nn capisco proprio come si leggono:( help me

Sliver.13
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 00:33:47  Mostra Profilo Invia a Sliver.13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi sembra di ricordare che la sigla IVS indica Intronic Variant Sequence. In questo caso sarebbe in posizione -1 dell'introne 6 una G è sostituita da una T; mentre in posizione +5 dell'esone 12 c'è una A al posto della G.
Torna all'inizio della Pagina

Lina89
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 19:46:25  Mostra Profilo Invia a Lina89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sliver.13

Ciao, mi sembra di ricordare che la sigla IVS indica Intronic Variant Sequence. In questo caso sarebbe in posizione -1 dell'introne 6 una G è sostituita da una T; mentre in posizione +5 dell'esone 12 c'è una A al posto della G.


si sono introniche le mutazionipuò essere ke la sigla sia qlla grz mille ;solo che nn capisco cosa è -1 e +5
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina