Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Aplotipo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tag   Genetica    Aplotipo    SNPs  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giuli3tta
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2016 : 11:41:09  Mostra Profilo Invia a Giuli3tta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Spero qualcuno mi possa aiutare a capire questa tabella (allegato)

Immagine:

82,41 KB

L'articolo da cui č tratta parla di 3 SNPs e dei possibili aplotipi. I 3 SNPs in questione sono citati nel titolo della tabella. Il mio dubbio riguarda la comprensione della tabella. I rettangoli colorati indicano i possibili aplotipi. Il primo in blu riporta TT - CC- CC. Questa dicitura cosa mi indica? Io ho capito che TT indica il locus del primo SNP citato in cui troviamo l'allele T ereditato dalla mamma e l'allele T dal papā. CC fa riferimento al locus del secondo SNP in cui C č l'allele ereditato dalla mamma e C dal papā, e cosi via. Ho bisogno solo di una conferma nel caso il mio ragionamento sia giusto o che qualcuno mi dica se sto sbagliando e perchč. Vi ringrazio in anticipo!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2016 : 12:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sė č esatto!
Torna all'inizio della Pagina

Giuli3tta
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2016 : 12:46:04  Mostra Profilo Invia a Giuli3tta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ti ringrazio tanto! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina