Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Al biologo serve l'attestato di HACCP per fare il barista?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   HACCP    biologo    biologia    barista  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Donde
Utente Junior

biohazard


272 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 15:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi è stato offerto un lavoro occasionale come barista, e richiedono l'attentato HACCP.
Ai tempi dell'Università ci dissero che alcune figure, fra cui i biologi sono esenti dall'obbligo di tale attestato. A voi risulta che sia così? Io ho una laurea magistrale in biologia e ho superato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di biologo sezione A (non sono iscritto all'albo).

"DNA just is. And we dance to its music."

brago81
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 12:41:47  Mostra Profilo Invia a brago81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pure io ho lavorato in settori ben diversi dalla mia formazione (laurea 3+2 in biologia). Tra questi autogrill come stagionale e supermercato. In entrambi i casi i miei colleghi avevano conseguito l' attestato HACCP, io ero esente dal conseguirlo appunro per la laurea. In Emilia Romagna è così, ma credo che valga pure per le altre regioni italiane
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina