Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Argomento tesi compilativa farmacologia
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sunnym
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2017 : 12:45:03  Mostra Profilo Invia a sunnym un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho chiesto la tesi della triennale (quindi compilativa) al professore di farmacologia. Mi è stato detto che l'argomento l'avrei potuto scegliere io. Qualche idea, sfogliando il libro di riferimento, l'ho avuta, ma non so ne se sono fattibili ne se sono originali per questo chiedo qui un aiuto per sentire un secondo parere. Tra gli argomenti che stavo pensando c'erano: trattamento farmacologico del Parkinson o altri disturbi motori, farmaci antipsicotici, farmaci controllo umore e della personalità (ad esempio gli antidepressivi). In più sul mio libro c'è una sezione speciale di farmacologia perinatale e pediatrica ma non ci sono argomenti, io avevo trovato la sindrome da astinenza neonatale. Ditemi voi, consigliatemi, suggeritemi nuovi argomenti sulla base di questi, ho bisogno davvero di una mano! Grazie :)

Kunitz
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2018 : 12:24:56  Mostra Profilo Invia a Kunitz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parkinson e terapie con i cannabinoidi....ci hai mai pensato?
o il THC e l'uso nella terapia neurodegenerativa ......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina