Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Delucidazioni su corsi di laurea?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Corrado98
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2017 : 16:10:48  Mostra Profilo Invia a Corrado98 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni,ho conseguito il diploma di maturità scientifica con una votazione di 100/100 e ho deciso di effettuare l'immatricolazione in scienze motorie. In realtà la mia prima scelta è dietistica (infatti sto attendendo l'ultimo scorrimento),però non saprei le reali possibilità lavorative che quest'ultima facoltà offre.Mi piacerebbe anche specializzarmi in scienze della nutrizione umana e dopo aver fatto "esperienza" vorrei aprire uno studio. Ultimamente,però, mi sta particolarmente affascinando la facoltà di fisioterapia,che offre ottimi guadagni e tanta soddisfazione nel vedere individui anziani stare meglio grazie al tuo supporto.Eventualmente potrei fare il primo anno in dietistica e il prossimo provare il test per fisioterapia (e in caso di non ammissione rimanere in dietistica)?
Dunque,da come potete capire sono abbastanza confuso,e speravo che qualcuno di voi potesse darmi dei consigli.
Grazie in

Corrado98
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2017 : 16:16:21  Mostra Profilo Invia a Corrado98 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

*anticipo!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina