Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Contestare autori pubblicazione scientifica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GaiaL92
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2020 : 15:04:01  Mostra Profilo Invia a GaiaL92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sono una studentessa laureata in Biotecnologie Mediche. Per portare a termine il mio progetto di tesi magistrale, ho condotto degli esperimenti anche al fine di ricavarne una pubblicazione scientifica. Dopo ulteriori 3 anni di lavoro dopo la laurea, nello stesso laboratorio in cui ho svolto il mio progetto di tesi, mi sono spostata in Inghilterra per un dottorato. Il mio ex relatore (e capo) sta attualmente temporeggiando nel tentare la pubblicazione dell'articolo nonostante vi siano sufficienti (e abbondanti dati) per pubblicare. Ritenendo che debbano essere fatti ulteriori esperimenti (che richiederebbero ingenti moli di lavoro e un tempo infinito), non ha intenzione di pubblicare l'articolo per come e'. Il mio sospetto e' che voglia far svolgere tali esperimenti a persone raccomandate a cui lasciare il posto come primo nome nell'articolo (che deriva dal mio lavoro di tesi).

Sperando di essere stata chiara nel spiegare la mia situazione, e' possibile per me fare qualcosa a riguardo? E' possibile contestare l'assenza del mio nome o la presenza di altri nomi su un mio progetto durato 3 anni di lavoro?

Vi ringrazio molto per tutti i consigli in merito.

Grazie,
Gaia

sofychan
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2020 : 17:52:06  Mostra Profilo Invia a sofychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando