Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Immunoprecipitazione [Era:Argomento tesi]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

smile105
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


29 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2007 : 23:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smile105 Invia a smile105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI!DEVO INIZIARE A SCRIVERE LA TESI...E I MIEI "CAPI" HANNO DECISO CHE SCRIVER0' DELLA TECNICA DELL'IMMUNOPRECIPITAZIONE PERCHE' E' QUELLA CHE STIAMO USANDO PER I NOSTRI ESPERIMENTI!MI POTRESTE DARE UNA MANO A CERCARE DEL MATERIALE O QUALCUNO CHE HA QUALCOSA POTREBBE CONDIVIDERLO CON ME? IO HO DATO UN'OCCHIATA MA C'E' VERAMENTE POCO SULL'ARGOMENTO!!!HELP ME!GIUSY

smile105
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


29 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2007 : 22:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smile105 Invia a smile105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno mi può aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2007 : 22:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio di links....

http://www.animal.ufl.edu/hansen/protocols/imp98.prt.htm
http://www.protocol-online.org/prot/Molecular_Biology/Protein/Immunoprecipitation__IP_/

Ma dicci più di preciso cosa ti serve...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

smile105
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


29 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 22:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smile105 Invia a smile105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La verità è che mi hanno lasciato un pò all'arrembaggio a scrivere la tesi perchè sono tutti impegnati in altre cose...la mia tesi è per la laurea triennale e prevede oltre una parte sperimentale (che per fortuna ho perchè ci ho lavorato) anche una parte iniziale descrittiva della metodica e in quanto a questa ho poche conoscenze...grazie mille chick 80, mi sei stato già di grande aiuto!ma dove le hai trovate quelle cose?se nn si conoscono i siti giusti c'è davvero il rischio di perdersi...grazieeeeeee!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 06:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gooooooogle :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina