Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 microscopia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

eros
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: albano laziale


7 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2005 : 17:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eros Invia a eros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
E' da un po'di tempo che mi sto appassionando sempre più alla microscopia, per coltivare quest' hobby sto cercando in rete e sui miei libri di testo informazioni riguardanti il mondo dell'ingrandimento.
Sono qui appunto per chiederVi se conoscete siti, links, testi oppure se avete consigli o dispense su questo argomento.
L'obiettivo è scrivere un manualetto che poi (se vorrete) condividerò con voi au questo sito
Grazie

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2005 : 10:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Notizie sulla microscopia ottica si trovano un pò ovunque....tipo libri di citologia e istologia! Io ho veramente molta roba su confocale....e qualcosa su microscopia elettronica.....soprattutto molte immagini e tipi di colorazioni.....solo che sono file enormi....come teli mando?
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

microbo
Nuovo Arrivato




117 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 10:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di microbo Invia a microbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti interessa posso darti info sulla colorazione di Gram, Giemsa, Ziehl-Nielsen. Fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

pikkolo kimiko
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pikkolo kimiko Invia a pikkolo kimiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi ankio qui sono nuovo...mi sono affascinato da poco alla microscopia e ho gia aquistato un microscopio ottico della motic con obiettivi ea( acromatici). secondo voi è un buon acquisto?? è meglio un motic o un konus??grazie tante x le info ke mi potrete dare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina