Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Azienda Biotech
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tobina
Nuovo Arrivato


Prov.: milano
Città: milano


26 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2007 : 12:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tobina Invia a tobina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! sono una laureanda in Biotech, volevo chiedere se sapevate come si può aprire una ditta Biotech in Italia, quale percorso bisogna fare a chi rivolgersi. Un domani, anche se molto lontano mi piacerebbe fondare qualcosa di mio.
Grazie

cge
Nuovo Arrivato

Città: Roma


105 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2007 : 00:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cge Invia a cge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea, a quanto pare non sono l'unico. piacerebbe anche a me in futuro, se riuscirò a continuare a lavorare come biologo. però in effetti non so molto su come si potrebbe fare in pratica, in quanto non me se sono ancora occupato seriamente.
L'unico consiglio che ti posso dare è, appena laureata, cercare di entrare a lavorare in qualche società biotech, cosi inizi a vedere come funzionano le cose.
S.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2007 : 06:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nature Biotechnology ha un portale dedicato a questi problemi. Probabilmente è più puntato alla situazione americana che a quella italiana, ma comunque credo sia un'ottima risorsa.
Bioentrepreneur

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina