Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 piccolo dubbio miscela sostanza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lisetta
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: mialno


91 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 10:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisetta Invia a lisetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! una domanda stupida...in 6 ml di terreno contenuto in falcon ho messo 3 ul di sostanza x (si tratta di pentaclorofenolo) ho miscelato bene spipettando perchè essendo idrofobo nn si scioglie bene, tt ciò perchè se lo metto direttamente sulle cellule si formano dei cristalli di ghiaccio. Il punto è ke poi dalla miscela di 3 ul in 6 ml di terreno ne ho presi 3 ul da mettere nella well contenente le cellule. La prox volta posso prenderne altri 3 ul oppure dovevo metterne 1 ml in 6 ml di terreno per averne x più piastre? grazie elisa

darkene
Utente Junior

occhi



291 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 11:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkene Invia a darkene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito una cosa: il protocollo che ti dice, di mettere 3ul nella piastra? perchè se così fosse, tu ne hai messa una quantità molto più diluita.
Torna all'inizio della Pagina

lisetta
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: mialno


91 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 13:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisetta Invia a lisetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no devo mettere 3 ul in 6 ml poi miscelo e prendo tot quantità ad es 3 ul. anke se è diluita nn fa niente però se ne prendo 3 ul poi ce n'è ancora x la volta dopo essendosi miscelato in 6 ml?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina