Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 aziende terreni di coltura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lisetta
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: mialno


91 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2007 : 16:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisetta Invia a lisetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!! potete gentilemnte farmi un elenco delle aziende che vendono reagenti terreni di coltura ecc nel milanese e dintorni? grazie

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 14:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel milanese non so, comunque di aziende che vendono terreni di coltura ce ne sono molte e tutte avranno certamente un rappresentante che copre la zona di Milano...alcune sono Sigma, Euroclone, Cambrex, Gibco ecc...
ciao
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 19:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ero a Milano mi servivo da Sigma o da Invitrogen (Gibco).
Controlla il sito della Sigma perchè spesso fanno promozioni sui terreni di coltura di base e conviene.
I terreni della Gibco invece son venduti da Invitrogen che ormai sono anni che ha acquisito Gibco.
In ogni caso ti consiglio di contattarle entrambe per farti dire chi è il tuo rappresentante di zona e fartelo mandare per farti fare un'offerta.
Sigma fa spesso delle buone promozioni, Invitrogen ogni tanto ma conviene contattare la rappresentante (se è quella che veniva da me è una ragazza molto simpatica) perchè altrimenti non ti fanno sconti!
Torna all'inizio della Pagina

chiario
Nuovo Arrivato


Prov.: Verona
Città: Verona


2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 12:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiario Invia a chiario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente avrai già trovato quello che cercavi, ma se così non fosse ti consiglio Biosynesis (www.biosynesis.it), non è di Milano ma consegna in tutta Italia, hanno degli ottimi prezzi e non richiedono un minimo d'ordine, la cosa bella è che ti vendono i terreni disidratati anche in confezione da 100 grammi....fanno spesso promozioni, soprattutto per chi usa fisicamente i loro terreni, io lavoro in un laboratorio come dipendente e mi danno la possibilità di avere in premio un viaggio in base agli odinativi annui dei loro prodotti, l'anno scorso mi hanno regalato un' iPod.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

girotondo
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 12:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girotondo Invia a girotondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Non so se ti serve ancora, ma io acquisto quasi tutto dall'Oxoid, ottimi prodotti e prezzi competitivi.

Bye
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina