Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Progetto FIXO (tirocinio post-laurea)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 09:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho una curiosità da soddisfare e questo sito forse potrebbe soddisfarla!!!
Sono una studentessa di Napoli laureata in Biologia che ad ottobre si è
iscritta al programma formazione e innovazione per l'occupazione, progetto FIXO, al quale partecipano molte università. Forse lo conoscerete...non so dipende dall'università se partecipa!
Comunque, visto che non sono stata contattata ancora , volevo sapere se c'è qualcuno che è già stato avviato al tirocinio, dove l'hanno inserito e se ne vale la pena!!
Grazie in anticipo!!!

L'importante è crederci!!!

cherry
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 16:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cherry Invia a cherry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stata contattata ben due volte dai responsabili che in ateneo si occupano del Fixo ma senza alcun seguito. Conosco qualcuno che fa il tirocinio ma so che la tempistica (per iniziare effettivamente) è un pò lunga. Non sono laureata in biologia ma cercavo anche io un forum che si occupasse del fixo.
Torna all'inizio della Pagina

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi