Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 aziende biotech cercasi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ser
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser Invia a ser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici
Sto pensando di andare all'estero,in Europa,e lasciare il nostro paese per il momento.Essendo laureato in agraria sto cercando delle possibilità di stage formativi nella biotecnologia vegetale con annessa genetica e biologia molecolare.Pertando oltre le università e gli istituti di ricerca standard pensavo di rivolgermi anche ad aziende private in olanda ,danimarca etc.Ho maturato qualche esperienza presso il CNR in lab molecolare e vorrei utilizzare questa per crescere professionalmente all'estero.Sapete consigliarmi qualche sito che raggruppi le aziende nel settore biotech?Avete esperienza nel settore?Non so come funziona all'estero ma sarebbe auspicabile uno stage formativo con contratto (almeno per sopravvivere).Grazie e rispondetemi in tanti vi prego

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 17:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglierei vivamente di cambiare campo
con la moratoria degli OGM non e' che le
biotecnologie vegetali possano andare molto lontano

se poi sei propio convinto mi sa che ti toccano gli USA o la Cina

buon viaggio

T.
Torna all'inizio della Pagina

ser
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 19:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser Invia a ser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma mica esistono solo gli OGM!!!Avrei preferito un consiglio e non il sarcasmo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina