Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 differenze lievito-uomo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

RNA world
Utente Junior

dna


370 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 10:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

considerando le differenze tra un gene di lievito e quello di un uomo, oltre alla presenza nel secondo di piu introni, cosa vi viene in mente?

grazie

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 09:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi parli del singolo gene...a me nient'altro sinceramente...pero' se mi parli di un network metabolico le cose cambiano


Torna all'inizio della Pagina

123Vale
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 09:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 123Vale Invia a 123Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, forse non è tanto pertinente, ma se penso alla differenza tra lievito e uomo bè mi verrebbe da dire che ovviamente i nostri geni essendo eucarioti superiori sono più finemente controllati. Basta pensare che per i lieviti è possibile fare saggi funzionali sfruttando la sequenza d'origine(ARS)e proteine implicate nella replicazione(ORC), mentre per quanto riguarda noi, essendoci troppe origini da controllare e altri impedimenti è impossible fare saggi funzionali.
Scusa la poca pertinenza.
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 15:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sicuramente pertinente... comunque si aggiunge alla lista la mancanza di lines e sines in lievito...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina