Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 equipollenza..che è?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carachiara
Nuovo Arrivato

Prov.: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carachiara Invia a carachiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto xchè da sola nn riesco a trovare una soluzione!!!!

vi spiego:
io mi sono laureata in biotecnologie (triennale) dopo aver fatto il tirocinio nel laboratorio dell'ospedale. Adesso lavoro lì con una borsa di studio.. fin qui tutto bene!!!

Ho visto xò che hanno indetto un concorso come Tecnico d Laboratorio e nella normativa sno ammessi oltre ai tecnici i possessori di titolo equipollente.


Ho provato a cercare in internet ma nn riesco a capire ce c'è la speranza che la laura in biotec sia equipollente..

qualcuno può aiutarmi?
vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeego



chiara

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti chiederlo alla segreteria dove fai la modulistica, perlomeno sapranno a chi direzionarti

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

carachiara
Nuovo Arrivato

Prov.: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carachiara Invia a carachiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando