Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 equipollenza..che è?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carachiara
Nuovo Arrivato

Prov.: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carachiara Invia a carachiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto xchè da sola nn riesco a trovare una soluzione!!!!

vi spiego:
io mi sono laureata in biotecnologie (triennale) dopo aver fatto il tirocinio nel laboratorio dell'ospedale. Adesso lavoro lì con una borsa di studio.. fin qui tutto bene!!!

Ho visto xò che hanno indetto un concorso come Tecnico d Laboratorio e nella normativa sno ammessi oltre ai tecnici i possessori di titolo equipollente.


Ho provato a cercare in internet ma nn riesco a capire ce c'è la speranza che la laura in biotec sia equipollente..

qualcuno può aiutarmi?
vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeego



chiara

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti chiederlo alla segreteria dove fai la modulistica, perlomeno sapranno a chi direzionarti

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

carachiara
Nuovo Arrivato

Prov.: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carachiara Invia a carachiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il probl è che ho provato a chiamare ma nn sapevano neanche che esistesse la laurea in biotec..evviva!
Torna all'inizio della Pagina

occhisquieti
Nuovo Arrivato




64 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 15:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di occhisquieti Invia a occhisquieti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a chiamare direttamente la segretreria del miur.
Chiedi dell'equipollenza e se è possibile avere la legge di riferimento.

Purtroppo, credo che i due corsi non lo siano affatto... ma non ti voglio scoraggiare.

Chiama e vedrai che ti sapranno dire (io ho fatto così quando ho avuto bisogno!)

ciao e in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 16:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no guarda, rinuncia subito, risparmi tempo ed incazzature.

Per forza non trovi nulla sul web.
La Laurea in Biotech NON E' equipollente alla Laurea per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Quindi non ci pensare nemmeno, sono due cose totalmente diverse.
Per essere assunti nel SSN come Tecnico di Laboratorio occorre SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la suddetta laurea.


Torna all'inizio della Pagina

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Città: Rovigo


68 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 17:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si intende l'equipollenza ai vecchi percorsi formativi (Diploma universitario di TLB, corso ospedaliero di tecnico, scuole dirette a fini speciali, chi ha conseguito il diploma di scuola superiore di tecnico entro un certo anno(anni 80'),ecc...)conseguiti prima o molto tempo prima dell'attivazione del corso di laurea triennale per TLB nelle università. Trovi i riferimenti legislativi in molti siti per tecnici di laboratorio.
Torna all'inizio della Pagina

carachiara
Nuovo Arrivato

Prov.: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 19:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carachiara Invia a carachiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi x l'aiuto!!!
pensate sono ormai 2 anni che lavoro da tecnico d laboratorio e adesso che finalmente è uscito un concorso nn posso farlo..
è un'ingiustizia nn trovate?

grazie ancora
chiara
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io conosco più di un laureato biotech triennale assunto come ricercatore ma che di fatto fa il tecnico di lab...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco anche laureati in biotech assunti come tecnici di lab (all'estero, dove grazie al cielo non si fanno troppe menate su che titolo hai...).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 09:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Io conosco anche laureati in biotech assunti come tecnici di lab (all'estero, dove grazie al cielo non si fanno troppe menate su che titolo hai...).



Troppo vero!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina