Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 info libro di tecniche biochimiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

123Vale
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 11:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 123Vale Invia a 123Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, potrà sembrarvi strano, ma vorrei un parere da qualcuno di voi che ha seguito un corso di tecniche biochimiche( varie cromatografie, elettroforesi varie.. e bè le 1.800 tecniche immunoistochimiche...). Il prof ha consigliato il libro di Wilson..biochimica e biologia molecolare. principi e tecniche di Cortina Raffaello. Vorrei sapere da qualcuno di voi che l'ha usato o l'ha preso in mano se vale la pena d'acquistarlo...vale i 104 euro?
Grazie

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Città: Rovigo


68 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 19:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un pò caro per essere un libro sulle tecniche (anche 1800 tecniche d'immunoistochimica mi sembrano troppe).Io,4 anni fa, ho studiato su Metodologie di base per le scienze biomolecolari di Reed,Holmes, ecc.. di Zanichelli (costo 37 euro).Consulta il libro segnalato dal prof. e vedi se ti può essere utile in altri esami come per es. biologia molecolare,e chiedi ad altri studenti che hanno fatto l'esame su quale libro hanno studiato, come si sono trovati,ecc..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina