Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Tesina su sughi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

caso1986
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: bologna


79 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 17:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caso1986  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caso1986 Invia a caso1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZZZZIIII SOPECIALMENTE GFPINA E ILARIP E TUTTI...GRAZIEEE HO PASSATO L ULTIMO!!!!ESAME PROPRIO OGGI.SU REPLICAZIONE, COME VI HO CHIESTO E TTUTI GLI ESERCIZI DI GENETICA(MI CHIESE COME SI MANTIENE L EQUILIBRIO DI HARDY NEL TEMPO DIMOSTRZIONE MATEMATICA!!!CHE CULO!!!)
CON 26 E ORA DEVO LAUREARMI...C'è UN PROBLEMA PERò ANZI 3...
DOMANI DEVO DARE LA TESI ALLA PROF...LEI LA HA CORRETTA MA DEVO INSERIRE I SEGUENTI DATI CHE NN TROVO ED è FONDAMENTALE:
COMPOSIZIONE TERRENO TBX
COMPOSIZIONE BRODO RAPPOPORT E ascoltatemi bene cghe qua ci vuole un maestro:

devo fare, ma nn sn capace d usare il pc, una tabella di questo tipo:
COSI HA DETO LA PROF(DOVRESTER FARMELA IN ALLEGATO FILE WORD COSI COPIO INCOLO E INSERISCO...ANCHE EXCEL CMQ DA FAR COPIA INCOLLA)

15 CAMPIONE SULLA SINISTRA CHIAMATI 1-2-3-4 FINO A 15...
E SION CAMPIONI DI SUGO RAGù COME NOME COLONNA.
POI DEI DATI ASSOLUTAMENTE INVENTATI DA VOI PER I QUANTITATIVI DI:
SEMPRE IN COLONNA e.coli Salmonella cbt colitotoali...

i valori metteli come volete tanto nn c'àè un documentio ufficiale dei risultati stage PERò DEVON ESSERE TUTTI PER TUTTI I MICRORGANISMI SANI CIOè NN SUPERARE LA DOSE MASSIMA PER IL SUGO (CARNE DEI RISPETTIVI MICROORG)...

ULTIMA COSA SE IO MANDO A UNO DI VOI LA TESINA COME ALLEGATO WORD DA 400 KB SAPETE METTERLA IN INTERLINEA 2 CN LE PAGINE NUMERATE A PIè?SN CIRCA 21 PAGINE...per ttuto sto batti se volete vi faccio una ricarica postepay o paypal del prezzo ke volete

GRAZIEEEE
RAGAZ HO FINITOOOOO
GRAZIE

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le composizioni dei terreni le trovi qua:

http://www.oxoid.com/UK/blue/prod_detail/prod_detail.asp?pr=CM0945&org=71&c=UK&lang=EN

http://www.oxoid.com/UK/blue/prod_detail/prod_detail.asp?pr=CM0669&c=UK&lang=EN



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo
caso sinceramente io sarò un po' rimbambita ma nn ho capito che devi fare con il pc

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa fai la tesina su dati completamente inventati?

Per l'impaginazione:
Menu in alto: Paragrafo --> Rientri e spaziatura --> Intelinea

Per il numero di pagina:
Menu in alto: Inserisci --> Numero di pagina

Ah, ovviamente avresti dovuto usare un titolo piu' pertinente e non scrivere tutto in maiuscolo!


Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 19:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onestamente ci ho capito un po' poco (se non nulla) di che genere di tabella dovresti allestire

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

caso1986
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: bologna


79 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 19:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caso1986  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caso1986 Invia a caso1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no i dati nn son inventati...CIOè IO NELLA MIA ESPERIENZA DI 22 GIORNI IN QUESTO LABORATORIO HO ANALIZZATO 15 CAMPIONI DI RAGU(E TANTE ALTRE COSE) MA HO FATTO LA TESI SULLA QUALITà DEI SUGHI PRONTI DA BANCO.SICCOME IN TUTTI I CASI TUTTI E 15 ERAN SEMPRE SANI E DI MOLTO NN SN DATI INVENTATI PERKè IL RISULTATO è QUELLO CHE HO OSSERVATO.SEMPLICEMENTE NN HO PRESO T5UTTI I DATI ALLORA CHIAMARE IL LABORATORIO E CHIEDERLI CI METTON QUALCHE GIORNO A DIRMELO ESSENDO UNA GRANDE AZIENDA...

PER ILARI P...io ho scritto la tesina(21 pagine, gia corretta in italiano e tutta pronta...ci ho anke messo io la tabella che ho imparato però mancano i valori...datemi dei plausibili...)solo che è scritta come questo messaggio(ovviamente corretta grammaticalemnte) ma il formato in cui va consegnato è questo

3 CM DA SX 3 CM DA DX 3 CM DA SOPRA 3 CM DA SOTTO, 0.5-0.6 CM TRA LE RIGHE DI TESTO.CARATTERE 14 TIMES NEW ROMAN CARATTERE 26 NERETTO TITOLI.
numero delle pagine a piè pagina che nn sn capace a metter in basso a destra...

penso che uno che sappia usare word ricevuto tutto un testo possa modificarlo selezionandolo in modo facile ma io nn sn capace.
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 20:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si io lo so fare se me la vuoi mandare te lo faccio io altrimentii ti spiego come si fa
per quanto riguarda i valori nn so aiutarti
ciaoooo

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprendo l'ansia e l'affanno che può arrivare la sera che precede la consegna di una "tesi" (solo 21 pagine??!!), ma esprimersi in modo così sconnesso, non sapere usare word, non sapere creare una semplice tabella quando ci si sta per laureare è a dir poco grave! Poi non meravigliamoci quando si dice che i laureati italiani sono ignoranti....
Torna all'inizio della Pagina

caso1986
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: bologna


79 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caso1986  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caso1986 Invia a caso1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok hai ragione...io faccio il personal trainer...è un titolo di biologia della nutrizione e le mie tabelle le faccio sempre a penna ai miei atleti...ihih aldilà di questo è un elaborato scritto:è una triennale e vale 2 punti sul voto finale...io son ignorante di pc lo ammetto...appena finisco mi farò un corso però in inglese ho il proficeny...questione di priorità...

ilari se mi dai una mail ti mando il file...tra 25 minuti ho finito di corregge l italiano dopo devi solo metterlo in quel formato e rmandarlo alla mia mail...

i dati li ho trovati su internet...ho messo valore riferimento e coli sotto 10 alla sesta ufc e cose cosi e invece di scrivere quante ne sn venute ho scritto negativo positivo e così...
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta che vai su un mio messaggio e clicchi su invia email si trova sopra vicino a mostra profilo io però adeso esco quindii te lo faccio domani mattina prima di andare a lezione o domani sera è un problema???
ciaooo

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 23:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caso1986

RAGAZZZZZIIII SOPECIALMENTE GFPINA E ILARIP E TUTTI...GRAZIEEE HO PASSATO L ULTIMO!!!!ESAME PROPRIO OGGI.SU REPLICAZIONE, COME VI HO CHIESTO E TTUTI GLI ESERCIZI DI GENETICA(MI CHIESE COME SI MANTIENE L EQUILIBRIO DI HARDY NEL TEMPO DIMOSTRZIONE MATEMATICA!!!CHE CULO!!!)
CON 26 E ORA DEVO LAUREARMI...


ah ah proprio quella!
Complimenti comunque

Beh hai superato tutti gli esami, puoi anche imparare a sistemare la tua tesina con Word

Citazione:
Messaggio inserito da caso1986


3 CM DA SX 3 CM DA DX 3 CM DA SOPRA 3 CM DA SOTTO,


Menù in alto: File --> imposta pagina
e metti i margini a 3 cm
Citazione:
0.5-0.6 CM TRA LE RIGHE DI TESTO.

Prima avevi detto interlinea 2, segui quello che ha scritto Valia

Citazione:
CARATTERE 14 TIMES NEW ROMAN

Menù in alto: Formato --> carattere --> Tipo
Poi scegli
Tipo di carattere: “Times New Roman”
Dimensione: 14

Citazione:
CARATTERE 26 NERETTO TITOLI.

Menù in alto: Formato --> carattere --> Tipo
Poi scegli
Tipo di carattere: “Times New Roman”
Stile: Grassetto
Dimensione: 26
(potresti anche impostare lo stile dei titoli, ma se non o sai fare è meglio farlo manualmente… tanto non saranno tanti)

Citazione:
numero delle pagine a piè pagina che nn sn capace a metter in basso a destra...

Menù in alto: Inserisci --> Numeri di pagina
Devi mettere:
Posizione: in basso (piè pagina)
Allineamento: Destra

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina