Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 c'è qualcuno di farmacia ctf isf di bari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Città: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2008 : 21:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti io frequento a bari, c'è qualcuno di bari?

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 14:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes,ci sono io...farmacia bari non ti dico a che anno sono iscritta se no cambi facoltà.Ciao

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Città: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 23:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè di che anno sei?? abbiamo aperto un forum in questi giorni per gi studenti di farmacia ctf te e isf di Bari, iscriviti anche tu,così possiamo collaborare per passarci info dispense ecc ecc il link è www.quellichefarmaciabari.forumcommunity.net
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2008 : 08:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono fuori corso,mi mancano pochi esami per fortuna!!!Mi sono iscritta all'altro forum(che io chiamo il deserto del Sahara)e mi sono presentata a quello che mi hai indicato....Buono studio.

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Città: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2008 : 10:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi spargere la voce di questo nuovo forum tra i tuoi amici?grazie...beata te io sono ancora al secondo anno (in corso)..e quindi è ancora lunga..ora devo iniziare a preparare biochimica con fiermonte,secondo la tua esperienza il tempo baterà visto che la drò fine luglio?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2008 : 17:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi anni ho imparato a non prendere in considerazione quello che mi veniva detto riguardo gli esami,per cui ti posso solo dire che ognuno ha il suo metodo di studio e quindi è soggettivo il tempo impiegato a preparare un esame..biochimica è un esame importante,molto interessante e lungo.Se ne sentono tante su Fiermonte!Io non l'ho fatto con lui..Dai se ti metti sotto per luglio potresti farcela.In bocca al lupo

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
Utente Junior


Prov.: Lecce
Città: Alezio


290 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 09:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai usato il leningher mi puoi dire le parti che sono da fare per il programma?specialmente della 3 parte qlla sul DNA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina