Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Virus a DNA e RNA tumorali: differenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

blownup
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce
Città: lecce


5 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2008 : 19:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blownup Invia a blownup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra virus a dna e virus ad rna tumorali?grazie

Lorena

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2008 : 22:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
leggi qui http://pathmicro.med.sc.edu/lecture/retro.htm

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

blownup
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce
Città: lecce


5 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 08:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blownup Invia a blownup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000,ma purtroppo in inglese sono una vera schiappa,ma ripeto...grazie!

Lorena
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 09:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cara,io ho qualcosasul mio libro ma è scritto in maniera molto sintetica e non penso che andrebbe bene.Che esame stai preparando?Io qst argomento lo sto studiando per farmacologia,e quindi la conoscenza della struttura della funzione dei virus a DNA e RNA non è fondamentale...spero tu possa trovare materiale utile
vedi qui http://www.med.unifi.it/didonline/Anno-III/microbiol-clin/virus%20oncogeni.pdf e qui http://users.unimi.it/segredid/vius_oncogeni22mag.pdf
Spero possano esserti di aiuto.

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

blownup
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce
Città: lecce


5 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 20:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blownup Invia a blownup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie stefania!sto preparando biologia cellulare e qst è un argomento portante,solo che purtroppo anche nel mio libro è riportato molto sinteticamente!spero mi siano utili i tuoi link!grazie ancora!

Lorena
Torna all'inizio della Pagina

blownup
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce
Città: lecce


5 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 20:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blownup Invia a blownup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimi!!!!!!!!era proprio quello che cercavo!

Lorena
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 21:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti interessa, questa discussione mi ha ispirato un post. Stay tuned su molecularlab, tra una decina di giorni credo che posterò sui virus oncogeni (prima non posso perché sto una settimana lontano da casa/dai libri e senza fonti cartacee non mi va di lavorare)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2008 : 08:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono...sono contenta di averti aiutato!!!Sai ho salvato quei link perchè mi sembravano utili per approndire il discorso della cancerogenesi....Se hai bisogno ancora chiedi ,cercherò di aiutarti.A presto a "LU SALENTU"

Stefania
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina