Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 glicogeno...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

daisy
Nuovo Arrivato

Prov.: Asti
Cittā: asti


108 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy Invia a daisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla domanda in una molecola di glicogeno di 100.000 unitā monosaccaridiche quante sono le estremitā riducenti? cosa rispondereste? le estremitā riducenti sono ad es il C1 e il C4 impiegati nel legame emiacetalico? grazie a tutti quelli che mi risponderanno...... please help me!

e@daisy

gslori
Nuovo Arrivato


Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: Savignano sul Rubicone


107 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 19:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gslori  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gslori Invia a gslori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi verrebbe da dire che l'estremitā riducente č sempre una sola. Quella dell'unico C1 libero. ma qualcuno dica qualcosa io nn sono sicuro..
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 19:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detto cosi',anch io dico una


Torna all'inizio della Pagina

pallina1
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2008 : 10:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallina1 Invia a pallina1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si,confermo che l'estremitā riducente č quella dell'unico C1 libero.