Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 sequenziamento prodotti pcr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fago
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 16:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fago  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fago Invia a Fago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, chi mi sa dire se posso mandare a sequenziare direttamente anche i prodotti di PCR non purificati????
datemi delle indicazioni....

grazie

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 19:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da dove mandi i tuoi campioni! Certi centri di sequenziamento offrono anche la possibilità di purificare il DNA, ma chiaramente costa di più!
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 22:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valia

Dipende da dove mandi i tuoi campioni! Certi centri di sequenziamento offrono anche la possibilità di purificare il DNA, ma chiaramente costa di più!




non purificati puoi mandarli per dhplc ma costa un botto
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 23:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo puoi richiedere che ti facciano la purificazione loro, ovviamente pagando un sovrapprezzo.
Io i miei campioni li mando a BMR Genomics spin-off dell'Università di Padova.
Ma forse ti conviene cercare un centro più vicino a te.

Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 01:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Io i miei campioni li mando a BMR Genomics spin-off dell'Università di Padova.

Anch'io!! GFPina....copiona ...in tutto!

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 01:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Anch'io!! GFPina....copiona ...in tutto!


Visto che son più vecchia io...
il copione sei tu!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 01:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi al policlinico abbiamo il sequenziatore.... e al CNR si fa pure il pirosequenziamento ..mi sa che e' la 454 che hanno



Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 01:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

noi al policlinico abbiamo il sequenziatore.... e al CNR si fa pure il pirosequenziamento ..mi sa che e' la 454 che hanno




Voi siete ricchi!!!
Ma quando tornerò anch'io al policlinico!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 01:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe si...siamo fortunati come strumentazione c'e' tutto...


Torna all'inizio della Pagina

Fago
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2008 : 18:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fago  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fago Invia a Fago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immaginavo del maggior costo del servizio....
ma volevo che mi indicaste un buon centro che presenta ottimi prezzi anche compresa la purificazione
cmq grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina