Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 olimpiadi di pechino - chi le guarda?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 12:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' solo una domanda.. ma voi state guardando le olimpiadi di Pechino?
Io personalmente no! E' la mia forma di boicottaggio personale, più che verso il regime cinese, verso l'indifferenza della gente.

Non voglio aprire dibattiti o lanciare proposizioni.. volevo solo sapere se state facendo qualcosa di particolare a proposito! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 12:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

E' solo una domanda.. ma voi state guardando le olimpiadi di Pechino?
Io personalmente no! E' la mia forma di boicottaggio personale, più che verso il regime cinese, verso l'indifferenza della gente.

Non voglio aprire dibattiti o lanciare proposizioni.. volevo solo sapere se state facendo qualcosa di particolare a proposito! :)



IO non avrei mai rinunciato alle Olimpiadi, le guardo sempre non guardarle non risolve niente.
In questo modo mi godo un po' di sport trasmesso in chiaro nel paese in cui c'è l'egemonia del calcio. Ben vengano le Olimpiadi che ci permettono di gioire e sperare di fronte a tanti sport che nel resto dell'anno non occupano che qualche trafiletto sui giornali..
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 13:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh io non sento il bisogno di atti dimostrativi, per cui me le
godo molto volentieri (che non vuol dire dimenticare i problemi
che ci sono stati e che ci sono pure adesso).

Chi non le starà guardando di sicuro saranno quei poveracci
bombardati in Georgia e Ossezie per le solite faccende di
petrolio....loro non godranno di alcuna 'fratellanza inter
nazionale olimpica', ma questo è un altro discorso ed è OT.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 15:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo è l'unica occasione di vedere sport che nn sia calcio a livelli eccellenti,ci son discipline che devono aspettar 4 anni e spesso anche dopo medaglie d'oro (vedi judo) i giornalisti continuano a riciclare discorsi su calcio o mancate vittorie,senza neppure mostrare i 2 minuti pieni di incontro di judo.
Le olimpiadi nn le dovevano fare proprio a pechino,questa è la mia posizione,ci son ora dinamiche che manco si capiscono più..se nn si rispettano i diritti dell'uomo in cina,perchè farci le olimpiadi?nn ha logica.
io mi guardo lo sport,e nn mi sento colpevole di nulla,che si facciano un bell'esame di coscienza piuttosto tutti i pezzi grossi delle politiche mondiali,colpevoli quasi quanto il goveno cinese.
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 15:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le guardo appena posso! tipo la mattina o le repliche la sera visto che sono a lavorare tutto il giorno!
Torna all'inizio della Pagina

fakestudent86
Nuovo Arrivato

iron maiden

Prov.: Vr
Città: Verona


68 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 16:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fakestudent86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fakestudent86 Invia a fakestudent86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....non penso che alla cina interessi qualcosa che qualche centinaio di italiani non guardano le olimpiadi in tv......
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2008 : 10:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le guardo, e non mi sento per nulla in colpa, anzi! non dovevano dare le olimpiadi alla cina 8 anni fa, ora è ipocrita fare dimostrazioni o proteste: perchè quando le sono state assegnate nessuno degli attuali attivisti si è lamentato, come invece stà facendo ora????
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2008 : 10:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le guardo quando posso.A me piace in genere guardare gli sport in acqua tipo il nuoto,ma mi interessano anche gli altri sport.

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2008 : 12:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato.. mi aspettavo qualche risposta diversa :(.
Onestamente mi fanno un po' schifo, mi sembra l'ennesima cerimonia di autocelebrazione dell'ennesima dittatura, con l'aggravante che tutto il mondo le guarda e se ne compiace.

Io non dico di boicottare niente.. un gesto del genere difficilmente servirebbe a qualcosa.
Però almeno ci si dovrebbe sforzare di essere informati.

Non c'é solo il problema del tibet:

- la repressione della setta religiosa del Falun Gong, che contava più di 80 milioni di adepti, molti dei quali sono stati sottoposti a torture e utilizzati come 'donatori' per trapianti di organi.
Probabilmente ne avete già sentito parlare... il fondatore é stato più volte nominato per il premio nobel per la pace alcuni anni fa, e ogni tanto si vedono dei manifestanti di questa religione nelle piazze.
http://www.falunhr.org/index.php?

- la censura di internet, della quale avrete sicuramente sentito parlare se siete appassionati di computer nel 2008.
Basta fare un giro su punto informatico: http://punto-informatico.it/cerca.aspx?s=cina+censura&t=4 o su qualsiasi testata di informazione.
Al giorno d'oggi in cina se cerchi informazioni su wikipedia, o sul tibet, o sulle proteste dei contadini, non hai modo di avere a disposizione informazioni affidabili.

- la questione dei contadini cinesi, che al giorno d'oggi sono per la maggior parte ridotti ad uno stile di vita medioevale/stalinista, organizzati in una piramide di amministratori e burocrati che li sfruttano fino alla fame, come si faceva 1000 anni fa.
Consiglio di leggere questo libro:
http://www.chen-ying.net/blog/?p=128

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2008 : 14:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo che le tematiche da te sollevate dallolio sono molto importanti, e non vi viene dato sufficiente spazio nelle notizie ufficiali, né qualcuno sembra esserne particolarmente interessato a risolvere le questioni.
Ma non guardare i giochi non c'entra proprio niente, tanto non lo sa nessuno (a parte noialtri) che non li guardi.
Concordo con Fpotpot che dice che non avrebbero dovuto assegnare le olimpiadi a un paese con una tale situazione politica e sociale. E' anche vero però che gli atleti cinesi sono sempre stati nella vetta delle classifiche e quindi forse si meritano di essere gli organizzatori!
Boh...
Torna all'inizio della Pagina

curiosone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2008 : 18:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di curiosone Invia a curiosone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moonycinzia

Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

E' solo una domanda.. ma voi state guardando le olimpiadi di Pechino?
Io personalmente no! E' la mia forma di boicottaggio personale, più che verso il regime cinese, verso l'indifferenza della gente.

Non voglio aprire dibattiti o lanciare proposizioni.. volevo solo sapere se state facendo qualcosa di particolare a proposito! :)



IO non avrei mai rinunciato alle Olimpiadi, le guardo sempre non guardarle non risolve niente.
In questo modo mi godo un po' di sport trasmesso in chiaro nel paese in cui c'è l'egemonia del calcio. Ben vengano le Olimpiadi che ci permettono di gioire e sperare di fronte a tanti sport che nel resto dell'anno non occupano che qualche trafiletto sui giornali..



Parole sante
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2008 : 12:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che se poche persone smettono di guardare l'olimpiadi non cambia nulla, perchè la "protesta" in questo modo non ha nessun impatto. Ma è anche vero che è si può scegliere di non vederle per una questione personale, non sperando di arrivare a boicottarle... e poi io credo nelle azioni anche di una singola persona, se nessuno comincia non si arriva da nessuna parte. Forse se smettessimo di guardarci le trasmissioni della de filippi, le bannerebbero dalla Tv.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2008 : 13:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: quante persone sono venute a conoscenza del problema Tibet solo perchè le Olimpiadi sono in Cina?

Io personalmente sono dell'opinione che la politica dovrebbe essere cosa separata dallo sport, ma questa è chiaramente un'utopia...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

byo_gio
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

Prov.: MI
Città: Milano


66 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 07:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byo_gio Invia a byo_gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah secondo me non bisogna caricare lo sport di queste responsabilita' (che non deve avere) solo perche' i politici (di tutto il mondo) hanno altri interessi e non si curano di certe faccende.

Io le sto guardando, ma viste da qui... con la telecronaca fatta da gente esaltata... sembra che gli atleti statunitensi siano degli eroi e che tutti gli altri siano scarsi
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 09:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita!a questo proposito guardatevi l'articolo in cui di espn news in cui la Pellegrini vince i 200 sl con record del mondo e senza indossare il costume delle meraviglie..han la foto della loro atleta americana e l'intervista a tale sconosciuta..big america stupisce sempre di più..
http://sports.espn.go.com/oly/summer08/swimming/news/story?id=3532272
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 17:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, dai, è un sito americano... è anche comprensibile che intervistino l'americana e non l'italiana...

Comunque sono sempre più convinto che Phelps sia un cyborg...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fakestudent86
Nuovo Arrivato

iron maiden

Prov.: Vr
Città: Verona


68 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 18:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fakestudent86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fakestudent86 Invia a fakestudent86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto...quello è un esperimento riuscito degli americani......non è un uomo...aldilà dei tempi che fa...non sembra sentire la stanchezza e la tensione delle olimpiadi....
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 18:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,ma nei siti italiani se vince phelps..(e vince sempre phelps..)si dà spazio solo a lui nn a colbertaldo o chi altro.Uffi.
Cmque phelps è un cyborg,e sopratttto dopato bene,meglio dei suoi avversari.Ok,nn per innescare polemiche derivanti da invidia (chi nn si scambierebbe con lui in questi gg di gloria?..)ma per amor del ragionevole.Ha tempi di recupero di un'ora..tra un oro olimpico con annesso record del mondo nelle più disparate specialità alla mattina e uno dopo qualche ora al pomeriggio.
Per quanto la forza di archimede aiuti i nuotatori e i poveri di spirito,per quanto la nasa inventi l'impossibile per far scivolare dei fenomeni (perchè gli 8 della batteria finale,ricordo che distano di ben qualche centesimo di secondo..nn minuti dal mostro americano) in acqua,la tensione psicologica e l'adrenalina dopo uno sforzo come una finale olimpica scendono fisiologicamente,come èpossibile che tal perfetto homo sia sempre in tiro al 100%.Io mi congratulo con lui,con il suo allenatore e con chi ha sintetizzato l'ennesima molecolona fantasma,che sfugge ai controlli antidoping.
v.marion jones in lacrime,spero nn capiti anche al menolone pinnato..
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2008 : 23:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia' che si trovavano a far sto supersoldato potevano evitargli quella faccia da ebete : p

Torna all'inizio della Pagina

Darklay
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2008 : 03:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Darklay Invia a Darklay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Domanda: quante persone sono venute a conoscenza del problema Tibet solo perchè le Olimpiadi sono in Cina?

Io personalmente sono dell'opinione che la politica dovrebbe essere cosa separata dallo sport, ma questa è chiaramente un'utopia...



Concordo, la politica è una cosa lo sport un'altra e purtroppo spesso si intersecano........

Le olimpiadi hanno fatto si che tali problemi fossero al centro dei media per molto tempo e che tutti ne venissero a conoscenza, senza le olimpiadi probabilmente la maggioranza della popolazione non saprebbe cosa accade.

Boicottare le olimpiadi lo trovo senza senso, perché a chi si fa danno boicottandole? in primis a noi che non ci godiamo dello sport [basta col calcio :(] e poi agli atleti, che si son fatti il culo pur di partecipare e qualche gratifica se la meritano, probolemi cinesi a parte.

Bene o male le olimpiadi fanno parlare.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 15:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che magari il cremlino risponderà con un altro supersoldato
alla ivan drago, visto che in teoria siamo in piena ri-guerra ri-raffreddata.

Sì cmq è un droide. Oppure un mutante pinnato di waterworld.

Ah io invece di boicottare le olimpiadi per 1 mese ,
boicotterei il CALCIO ITALIANO a VITA.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 19:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ah io invece di boicottare le olimpiadi per 1 mese ,
boicotterei il CALCIO ITALIANO a VITA.


Lo faccio da 28 anni a questa parte

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 13:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Concordo, la politica è una cosa lo sport un'altra e purtroppo spesso si intersecano........

Le olimpiadi hanno fatto si che tali problemi fossero al centro dei media per molto tempo e che tutti ne venissero a conoscenza, senza le olimpiadi probabilmente la maggioranza della popolazione non saprebbe cosa accade.
Certo che questo evento ha messo in evidenza i problemi di cui sopra e li ha portati agli occhi di molte persone, io questo non lo metto in dubbio.
E' anche vero che un gesto personale non serve a niente.
Però questo non impedisce di avere opinioni.

Uno giustamente non si può mettere lì a cercare di lottare contro i problemi del mondo - nemmeno si può pensare di ottenere qualcosa - però almeno secondo me un giovane dovrebbe avere coscenza dell'epoca storica in cui vive e farsi le proprie idee di conseguenza.

Io penso che purtroppo una volta finiti i giochi la maggior parte delle persone si dimenticheranno di tutto quello che si é detto (che non é nemmeno tutto quello che si potrebbe dire) sui problemi del tibet e della cina, e da quello che vedo in giro, credo che una buona parte abbia già dimenticato tutto appena dopo la cerimonia di apertura, o non ci abbia fatto caso dall'inizio.
Andarsene in giro a dire di boicottare le olimpiadi serve a questo - solo a vedere come eravamo messi, stuzzicare un poco.

A me mi sembra che i problemi che ho postato sopra siano più seri del fatto che in Italia si vede solo calcio, ma sarà forse solo una mia impressione. Anche gli atleti, secondo me, hanno perso una buona occasione per far vedere che non hanno soltanto muscoli ma anche un poco di percezione.
In ogni caso credo che nessuno di noi riuscirà ad ottenere qualcosa, nè contro la cina nè contro il calcio, e che le cose rimarranno le stesse come sempre :).

da moderatore mi auto-censuro - e mi scuso per l'off-topic - non mi dovrei mettere ad aprire dei flame!


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 13:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Anche gli atleti, secondo me, hanno perso una buona occasione per far vedere che non hanno soltanto muscoli ma anche un poco di percezione.

Difficile da dire... non so se quando passi tutta la tua vita allenandoti ed avendo come sogno quello di andare alle olimpiadi poi vuoi davvero buttare via tutto per una protesta che probabilmente sarà inutile. Poi non so, non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere.


Purtroppo credo tu abbia ragione sul fatto che il Tibet e quant altro saranno dimenticate da molti dopo le Olimpiadi, ma non scordiamoci che esistono anche altre situazioni (tipo un qualsiasi Stato a vostra scelta in Africa centrale) di cui i media non parlano MAI.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 17:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo i problemi della dittatura cinese non sono solo questi…
Comunque non ho trovato questo tipo di proteste efficaci… poiché, per quanto si cerchi di far giungere qualcosa al popolo cinese, questo viene filtrato e non arriva. Delle decine di proteste fatte per il Tibet, quando si chiedeva ad un cinese cosa ne pensasse rispondeva che non capiva perchè noi occidentali dovevamo rovinare la loro festa delle olimpiadi (che avrebbe portato benessere a loro).
Una sorta di effetto Truman Show (lui che c'era dentro non reperiva il messaggio...)
Comunque io al contrario sto seguendo volentieri le Olimpiadi, e se ne avessi avuto la possibilità (economica) ci sarei pure andato…sperando che il benessere economico che portano le olimpiadi per il popolo cinese, si trasformi in “benessere culturale” (esisterà questo termine o l’ho inventato io?!? xD ) che di riflesso dovrebbe ridurre tutti i problemi di questo popolo.

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 17:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto dallolio al 100%, tranne sugli atleti - che si son fatti sentire eccome,
ma giustamente hanno partecipato al gioco sportivi - e tranne sull'autocensura:
anche se moderatore, potrai pur discutere senza per forza fare flame: anzi,
secondo me è stata un riflessione più che legittima.

Ah poi non sono d'accordo sul fatto che nessuno riuscirà
mai a ottenere niente, perchè la storia insegna che qualcosa
si è sempre ottenuto .

Abbiamo paura che la gente dimentichi? per far sì che non succeda
allora occore leggere, parlarne e scriverne in continuazione.
Per questo trovo questo discussione non solo legittima , ma anche utile.

Chissà se anche qualche giornalista sarà della stessa opinione.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina