Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Doppio ibrido in lievito
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lucciola
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 00:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucciola Invia a lucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi i due esperimenti di Uetz et al a riguardo (A comprehensive analysis of protein-protein interactions in Saccharomyces cerevisiae)?che tipo di vettori hanno utilizzato?grazie mille!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 01:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a leggere l'articolo originale?
A comprehensive analysis of protein-protein interactions in Saccharomyces cerevisiae.

(Io non l'ho letto)

Torna all'inizio della Pagina

lucciola
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 10:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucciola Invia a lucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si appunto non mi era molto chiaro...:-)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 00:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda l'articolo sinceramente continuo a non averlo letto (non ho molto tempo), ma dando un'occhiata veloce loro citano il vettore pOAD descritto in quest'altro articolo:
The complete set of predicted genes from Saccharomyces cerevisiae in a readily usable form.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina