Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Cosa può insegnare un biotecnologo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

angioletta biotec
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 19:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioletta biotec Invia a angioletta biotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. sono una ragazza laureata in biotecnologie.

Volevo avere un'informazione: nelle scuole,cosa può isegnare un biotecnologo?

GRAZIE

pallolicus
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: airola


67 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 11:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallolicus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallolicus Invia a pallolicus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia equiparato al laureato in biologia...anche io ero interessato, quindi se le cose nn sono cambiate: chimica, e biologia in un liceo, e matematica alle scuole medie (mia madre lauerata in biologia vi insegna).
Cmq ci vuole l'abilitazione, ma ora è stata bloccata la SICSI e quindi non so...devi rivolgerti all'ufficio di provveditorato + vicino!
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

angioletta biotec
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 17:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioletta biotec Invia a angioletta biotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente qualcuno mi ha risposto. grazie pallolicus anche se la laurea in biotecnologie è vero che è equiparata a quella in biologia ma nel campo dell'insegnamento le cose stanno diversamente!!!

boh.... qui nessuno sa niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

pallolicus
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: airola


67 Messaggi