Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 batteri spaziali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 21:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercavo la voce balle spaziali ma non capisco come mai non č presenta. Comunque il protagonista č sempre lui il mito Prof. G. Geraci per chi ha avuto il piacere di conoscerlo (io l'ho avuto anche nella commissione x la laurea). In allegato un articolo ripescato sulla rivista Quark che leggevo da studente.
PS la rivista č fallita sarā perchč ha dato credito a quest'uomo?

:D


alta risoluzione per non si sa mai qualcuno volesse stampare un bel poster
http://img707.imageshack.us/img707/6755/geraci2.jpg

Facebook

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 21:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'č un fail giā nel sotto-titolo

Ora mi faccio il poster.
B/n va ugualmente bene?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 22:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

C'č un fail giā nel sotto-titolo

Ora mi faccio il poster.
B/n va ugualmente bene?


skerzi obbligantemente a colori

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 22:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro fail, a mio parere...
Se, ipoteticamente, fossero batteri spaziali, mi aspetterei che fossero in grado di vivere a bassissime temperature (la temperatura media nello spazio dovrebbe essere 3 kelvin -immagino che un chim2 od un M111 possano smentire/confermare il dato) e a pressioni quasi nulle. Invece qui mi si dice il contrario (altissime pressioni - e sarei curioso di sapere come l'hanno testato- e 900°C ).

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 22:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Altro fail, a mio parere...
Se, ipoteticamente, fossero batteri spaziali, mi aspetterei che fossero in grado di vivere a bassissime temperature (la temperatura media nello spazio dovrebbe essere 3 kelvin -immagino che un chim2 od un M111 possano smentire/confermare il dato) e a pressioni quasi nulle. Invece qui mi si dice il contrario (altissime pressioni - e sarei curioso di sapere come l'hanno testato- e 900°C ).


Ma non credo che li abbiano testati in quel senso, comunque la cosa pių divertente che e che nessuno degli autori č un microbiologo non volevano dividere la gloria e invece hanno avuto un indigestione di me**a
Mi ricordo il gran clamore che ci fų quando presento i suoi dati durante una sua lezione, le facce incredule e sospettose degli studenti

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 22:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque la storia alte pressioni + alte temperature non ha un puffo di senso...

Ma han pubblicato qualcosa da qualche parte che non sia Quark o il giornalino di Gianburrasca?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 23:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su pubmed neanche l'ombra
https://docs.google.com/document/d/1Dlui6KiURXChZLAXbHB6ls8zneBAm_i_Hh1-Q5FU9AU/edit?hl=en_US


Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 23:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



AHhaha,
mi hai fatto venire in mente un professore che durante un'esercitazione di bioinformatica cercō di spiegarci il funzionamento di siti come quello dell'NCBI cercando i suoi articoli.






Spettacolare la sua espressione quando la ricerca diede 0 risultati...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina