Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Trascrizione simmetrica e cis-Nuts trans-Nuts
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sabalf
Nuovo Arrivato

Prov.: napoli
Cittą: napoli


24 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 11:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabalf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sabalf Invia a sabalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti spero possiate aiutarmi... Sto studiando l'esame di genetica avanzata, e non ho capito una cosa in particolare ne ho trovato info online, quando parlo della complessitą dei genomi che derivano anche dalla capacitą della trascrizione di procedere in maniera simmetrica, e i NUTS. Da quello che ho capito su un duplex di Dna possono essere selezionati promotori su entrambi i filamenti , in entrambe le direzioni, quando questo succede si creano i NUTS che sono i trascritti naturali antisenso e sono trs loro comolementari e poi si differenziano i cis-nuts che sono trascritti antisenso in cui un filamento č trascritto in modo bidirezionale, e i trans-nuts che hanno regioni di complemetarietį ma non sono trascritti simmetricamente... Questo č quello che c'č scritto e sinceramente non ho capito come sono formati.... Non č che qualcuno di voi mi puņ chiarire questo concetto ??? Perche sinceramente non ho capito poi l'appaiamento senso-antisenso se č presente o ci sono solo appaiamenti antisenso-antisenso ????

sabalf
Nuovo Arrivato

Prov.: napoli
Cittą: napoli


24 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 17:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabalf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sabalf Invia a sabalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAgazzi nessuno mi sį dare una mano?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina