Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 consiglio su libro di diagnostica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 19:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e auguri di Buon Anno Nuovo! qualcuno mi saprebbe consigliare un testo di diagnostica di laboratorio da acquistare? sto facendo esperienza in un laboratorio di analisi cliniche e mi servirebbe un libro non troppo costoso su cui fare affidamento ! grazie!

lucaam86
Nuovo Arrivato



94 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 22:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaam86 Invia a lucaam86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Buon Anno a te. Non so consigliarti un libro ma sono incuriosito dall'esperienza in laboratorio di analisi cliniche. Che tipo di esperienza stai facendo? Di solito per i Biologi è un po "difficile" lavorare in questo tipo di laboratori senza specializzazione! Comunque in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 00:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Henry's Clinical Diagnosis and Management by Laboratory Methods è uno dei più completi; non so però a che edizione sia arrivato.
Torna all'inizio della Pagina

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 12:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non posso dirti nulla perchè ho appena iniziato, ma è un semplice tirocinio volontario! in ogni caso io so che la specializzazione occorre se vuoi stare a lavorare in ospedale, nelle altre parti dipende un po da cosa richiedono i datori di lavoro!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina