Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 anatomia comparata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Laracroftit
Nuovo Arrivato

arabidopsis
Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 21:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laracroftit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laracroftit Invia a Laracroftit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,so ke norlamnete questo forum si occupa di problematiche riguardanti soprattutto attività di laboratorio,ma magari qualcuno di voi mi saprà aiutare ugualmente..sto studiando anatomia comparata,ma il materiale a mia disposizione lascia a desiderare..Vi risulta che i Rettili siano ovovivipari e vivipari?e che alcuni di loro possiedano la placenta corion-allantoidea?a me sembrava più logica l'onfaloplacenta..

"I want to know God's thoughts...
...the rest are details."
(Albert Einstein)

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 09:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ne capisco niente di anatomia comparata....però su wikipedia, sotto la voce rettili,c'è scritto:
"...Alcuni rettili, come la vipera, sono ovovivipari"

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Laracroftit
Nuovo Arrivato

arabidopsis

Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 11:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laracroftit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laracroftit Invia a Laracroftit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio,ma avevo già controllato..il problema è che la definizione che viene data sia sui libri che su internet di ovoviviparità è diversa da quella data dalla mia docente!quindi si crea un po' di confusione..e di conseguenza nn capisco se è possibile che abbiano una placenta corion-allantoidea......cmq grazie!

"I want to know God's thoughts...
...the rest are details."
(Albert Einstein)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina